BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
PRODID:-//A.P.S. &quot;Il C.O.S.Mo.&quot; - ECPv6.17.3.1//NONSGML v1.0//EN
CALSCALE:GREGORIAN
METHOD:PUBLISH
X-WR-CALNAME:A.P.S. &quot;Il C.O.S.Mo.&quot;
X-ORIGINAL-URL:https://ilcosmo.net
X-WR-CALDESC:Eventi per A.P.S. &quot;Il C.O.S.Mo.&quot;
REFRESH-INTERVAL;VALUE=DURATION:PT1H
X-Robots-Tag:noindex
X-PUBLISHED-TTL:PT1H
BEGIN:VTIMEZONE
TZID:Europe/Rome
BEGIN:DAYLIGHT
TZOFFSETFROM:+0100
TZOFFSETTO:+0200
TZNAME:CEST
DTSTART:20250330T010000
END:DAYLIGHT
BEGIN:STANDARD
TZOFFSETFROM:+0200
TZOFFSETTO:+0100
TZNAME:CET
DTSTART:20251026T010000
END:STANDARD
BEGIN:DAYLIGHT
TZOFFSETFROM:+0100
TZOFFSETTO:+0200
TZNAME:CEST
DTSTART:20260329T010000
END:DAYLIGHT
BEGIN:STANDARD
TZOFFSETFROM:+0200
TZOFFSETTO:+0100
TZNAME:CET
DTSTART:20261025T010000
END:STANDARD
BEGIN:DAYLIGHT
TZOFFSETFROM:+0100
TZOFFSETTO:+0200
TZNAME:CEST
DTSTART:20270328T010000
END:DAYLIGHT
BEGIN:STANDARD
TZOFFSETFROM:+0200
TZOFFSETTO:+0100
TZNAME:CET
DTSTART:20271031T010000
END:STANDARD
END:VTIMEZONE
BEGIN:VEVENT
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20260225T190000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20260225T193000
DTSTAMP:20260204T205148Z
CREATED:20260124T105743Z
LAST-MODIFIED:20260204T205148Z
UID:4504-1772046000-1772047800@ilcosmo.net
SUMMARY:Intervento introduttivo presso La Notte dell'AI con "Space-Born Intelligence: L’AI come Motore della Prossima Età Spaziale"
DESCRIPTION:Dai data center in orbita al mining degli asteroidi: come l’AI sta ridisegnando il nostro destino nello spazio \n\n\n\n\n\n\n\nMercoledí 25 Febbraio\, un imperdibile aperitivo di networking con demo e poster session in compagnia di ML Modena (Machine Learning Modena)\, la community di Modena dedicata ai temi del Machine Learning e dell’Intelligenza Artificiale. \n\n\n\nDove? A Modena! Dove ospitiamo abitualmente i nostri eventi\, al Dipartimento di Matematica in via Campi. \n\n\n\nUn evento totalmente gratuito per incontrarci\, fare networking e immergerci nel mondo dell’AI in un’atmosfera informale e rilassata. Avremo con noi alcune aziende\, associazioni e gruppi di ricerca del settore\, pronti a condividere le loro esperienze tramite live demo e poster session! \n\n\n\nSe hai partecipato alla Notte dell’Intelligenza Artificiale di due anni fa\, conosci già il format! \n\n\n\nAd apertura della serata\, oltre al nostro messaggio di benvenuto\, una sessione speciale di Davide Borghi\, presidente dell’associazione COSMo\, manager in Tetra Pak e divulgatore e con Ciro Sacchetti\, socio fondatore e membro del COSMo: \n\n\n\nSpace-Born Intelligence: L’AI come Motore della Prossima Età Spaziale – Dai data center in orbita al mining degli asteroidi: come l’AI sta ridisegnando il nostro destino nello spazio. \n\n\n\nPer il resto dell’evento\, networking libero e interazione con gli espositori confermati: \n\n\n\nDipartimento FIM Edificio di Matematica \n\n\n\nDIEF (Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari”) \n\n\n\nDISMI (Dipartimento di Science e Metodi dell’Ingegneria) \n\n\n\nDeep Vision Consulting: computer vision and AI for industrial-grade solutions \n\n\n\nHipert SRL \n\n\n\nGoatAI \n\n\n\nVision-E \n\n\n\nAssociazione Il COSMo \n\n\n\nAssociazione GAGBA \n\n\n\nPlanetario di Modena \n\n\n\nE…Giorgia Franchini e il suo team di ricerca (Unimore)! \n\n\n\nAd accompagnare il networking\, un apertivo offerto dall’Università di Modena. \n\n\n\nA proposito dei nostri incontri \n\n\n\nLa partecipazione è gratuita e aperta a tutti: professionisti\, amministratori\, docenti\, ricercatori\, studenti\, appassionati\, curiosi. \n\n\n\nGli eventi sono ospitati dall’Università di Modena e Reggio Emilia  \n\n\n\nChi ha creato questa community vive da anni il mondo delle community e delle reti informali e crede fortemente nel valore dato dal libero scambio di idee. \n\n\n\nIl nostro centro è qui a Modena. Un territorio che ha dimostrato di saper essere culla di tante eccellenze\, sempre nel segno dell’innovazione e del saper lavorare insieme.
URL:https://ilcosmo.net/event/intervento-introduttivo-presso-la-notte-dellai-con-space-born-intelligence-lai-come-motore-della-prossima-eta-spaziale/
END:VEVENT
END:VCALENDAR